Infostrada ci ripensa e ritorna al vecchio prezzo per Absolute Adsl

infostrada offerta Absolute ADSL

Pochi giorni fà abbiamo dato notizia del ritocco in rialzo del prezzo della offerta base di Infostrada per ADSL e telefonia (con solo scatto alla risposta), che ci dobbiamo subito correggere.

Infatti l’offerta Infostrada Absolute adsl è tornata al suo prezzo originario di € 24,95 al mese, contro il costo di € 26,95 al mese che è durato giusto una settimana.

Si spera che Infostrada si comporti bene con i clienti che hanno accettato l’offerta nei giorni scorsi e ritocchi il prezzo mensile in ribasso.

Infatti entrambe le offerte sono dichiarate ‘per sempre’, che indica che il prezzo non può subire ritocchi in aumento, ma forse neanche ritocchi al ribasso.

Il prezzo quindi è stato riportato alla pari con l’offerta dell’ultimo anno, ma è stata mantenuta l’offerta ‘per sempre’, mentre prima si garantiva il prezzo fissato per 5 anni.

Della promozione della settimana scorsa non è però rimasta l’agevolazione del primo mese gratuito. Adesso si paga subito il canone previsto dal listino ed al momento non sono previsti regali speciali.

Detto tutto questo l’indice fissoapoco.it per l’offerta infostrada è fissato adesso a 24,95, appena un gradino sotto a TeleTu che rimane l’offerta più economica con indice 24,90 .


Infostrada ci ripensa e ritorna al vecchio prezzo per Absolute Adsl ultima modifica: 2014-01-25T14:51:29+00:00 da FissoaPoco

Cosa ne Pensi ? Vuoi lasciare un commento ?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.