Infostrada fatturazione ogni 4 settimane
Dopo la telefonia mobile arriva anche per la telefonia fissa la tariffazione a settimane anzichè mensile .
In pratica i contratti a canone mensile sono convertiti in contratti a canone ogni 4 settimane .
Sembra una differenza di poco conto, un mese è costituito da circa 4 settimane e 2 giorni, talvolta 3 giorni .
Ma in un anno questi due e tre giorni si trasformano in un’altra bolletta da pagare e l’aumento in percentuale è salato .
Questa è la comunicazione che ho trovato sull’ultima fattura Infostrada ricevuta .
Non è neanche chiarissima . Dice che la fattura mi sarà conteggiata ogni 8 settimane e non ogni due mesi . Ma il costo ? io avevo un costo fisso mensile . Sarà rapportato al minor periodo o pagherò per 8 settimane quello che pagavo per 2 mesi (8 settimane e 4/5 giorni) ?
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO WIND
INFOSTRADA
Gentile Cliente, La informiamo che a seguito dell’evoluzione di mercato e per esigenze di armonizzazione con
altri servizi Wind, ai sensi e per gli effetti delle Condizioni Generali di Contratto, dal mese di settembre 2016
i canoni e i contenuti delle offerte in abbonamento Wind Infostrada si rinnoveranno ogni 4 settimane invece
che mensilmente. Pertanto il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane invece che bimestralmente. Per
esigenze tecniche il primo conto telefonico potrà avere una durata inferiore.
non accetti la variazione sopra indicata, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WIND Infostrada
o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 agosto 2016, dandocene
comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio
Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.
(non sai come compilare il diritto di recesso ? Usa i moduli prestampati di LetteraSenzaBusta.com )
Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un
contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet, etc.) in corso di vigenza, le rate residue
contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.
Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155 oppure visitare l’area clienti www.infostrada.it
Lascia un commento