Vodafone modifica la tariffa e diventa più conveniente di Fastweb

offerta 25 euro vodafone

Vodafone ha recentemente rivisto al ribasso le tariffe mensili. Adesso il contratto Super ADSL (voce + adsl o fibra) costa 25 euro al mese per 12 mesi e successivamente 29 euro al mese (su rete Vodafone) . A questi costi devono sempre essere aggiunti 3 euro mensili per 36 mesi per il pagamento dei costi di attivazione, che Vodafone maschera e spalma sul canone mensile .

Per effetto delle nuove tariffe l’indice di costo di FissoaPoco.it scende a 30,00 scalzando così Fastweb dalla quarta posizione con il suo indice a 30,145 .

Il piano telefonico Vodafone base prevede connettività in download a 20 Mb per l’Adsl e a 300 Mb per la fibra, chiamate ai numeri fissi al solo costo dello scatto alla risposta di 19 centesimi, chiamate ai mobili a 19 centesimi al minuto + 19 centesimi di scatto alla risposta.



Per includere nel canone fisso anche tutte le telefonate occorre attivare Super Adsl Family a 5 euro al mese in più . Abbiamo già scritto di come sia sempre più conveniente il contratto con tutte le telefonate incluse, quando la differenza di canone mensile è minima come in questo caso.

Inclusa nel canone mensile una SIM 4G con navigazione mensile di 1 Gb. Superata la soglia di 1GB, la navigazione con la SIM Dati verrà bloccata fino al successivo rinnovo mensile. Sarà possibile visualizzare dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it.

Vodafone modifica la tariffa e diventa più conveniente di Fastweb ultima modifica: 2015-03-08T17:14:54+00:00 da FissoaPoco

Cosa ne Pensi ? Vuoi lasciare un commento ?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.