Le promozioni presenta un amico per il telefono fisso

passaparola telefono fisso

Presenta un amico sono le promozioni molto in voga tra tutte le aziende di servizi per cui i clienti possono invitare amici e parenti a scegliere lo stesso fornitore di servizi ed ottenere in cambio sconti e regali, di solito per entrambi.

E’ una versione premiata del passaparola e visto l’insistenza di molte aziende funziona anche bene.

Funziona per l’azienda perchè sfrutta la soddisfazione dei suoi clienti per avere nuovi clienti. Funziona per i clienti ed i nuovi abbonati perchè possono avere condizioni vantaggiose.

Anche le compagnie telefoniche hanno le loro campagne presenta un amico. Vediamo quali con l’aiuto di www.miocodiceamico.eu, sito specializzato nell’informazione sulle campagne porta un amico.

INFOSTRADA

tutti i clienti Infostrada con offerta TuttoIncluso, All Inclusive (qualsiasi versione) e Absolute ADSL, anche nelle versioni Affari, che presentano un nuovo cliente  hanno diritto ad uno sconto del 10% per 6 mesi sulla loro bolletta.

Per il nuovo cliente è previsto uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta.

Per presentare i clienti si deve compilare un form online sul sito Infostrada  indicando gli indirizzi email degli amici .

FASTWEB

Per ogni amico che si abbona online a Fastweb attraverso il tuo invito riceverai  25 Euro di sconto in fattura, mentre il tuo amico  riceverà 50 euro di sconto sull’attivazione.

Al momento dell’abbonamento online basterà che il tuo amico inserisca il codice MGM che trovi nella tua area personale nel campo “Codice convenzione/promozione”. L’iniziativa è valida solo per coloro che si abbonano online utilizzando il sito WEB di FASTWEB.

 TISCALI

Per invitare i tuoi amici ed ottenere gli sconti  proponi un servizio Tiscali Adsl + Voce. Per ogni amico che sceglierà di abbonarsi attraverso il tuo link  riceverai un premio di 30 Euro e in più Tiscali premierà con 30 Euro anche il tuo amico.

Attraverso l’account Tiscali puoi ottenere il link personalizzato da proporre ai tuoi conoscenti .

TELETU

Collegandosi alla propria area personale sul sito TeleTu  dalla pagina ‘dillo ai tuoi amici‘ puoi inserire nome, cognome ed indirizzo email di persone conoscenti interessate ad avere TeleTu per la telefonia e/o l’ADSL . Puoi ottenere 40 euro di sconto in bolletta per un nuovo contratto voce+adsl e 20 euro per un contratto solo voce. Puoi invitare fino a 5 nuovi clienti equindi fino a 200 € di sconto per 5 abbonamenti ADSL.

Vodafone prevede la promozione porta un amico solo per i contratti mobile ricaricabile e non per la linea fissa. Telecom al momento non ha attiva nessuna promozione simile.


Le promozioni presenta un amico per il telefono fisso ultima modifica: 2013-10-20T19:21:35+00:00 da FissoaPoco

Cosa ne Pensi ? Vuoi lasciare un commento ?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.