Infinity gratis per gli abbonati Vodafone

infinity gratis con vodafone

Infinity è il nuovo servizio di Mediaset per lo streaming online di film e serie tv. Un abbonamento mensile senza impegni di rinnovo e l’accesso ad una videoteca di 5000 film in hd, subito disponibili per la tua smart tv, il tuo pc o il tuo tablet.

Per poter utilizzare il servizio Infinity è necessario disporre di una connessione ADSL standard, con una banda minima di 1.3 /2,1 Mbps per visualizzare i contenuti in SD(valori minimi per una qualsiasi adsl) e 4.5 Mbps per i contenuti in HD.

Iscrivendosi a Infinity si ha un periodo di prova di 15 giorni completamente gratuiti per provare il servizio.

Ma con Vodafone è possibile avere molto di più. 3 o 4 mesi di Infinity completamente gratis e poi la possibilità di continuare l’abbonamento pagando con il credito telefonico.

Ecco l’intervista a Andrea Duilio – Head of consumer mobile marketing Vodafone IT – che presenta questo nuovo servizio Vodafone.

—— trascrizione dell’intervista . Originale in fondo all’articolo —–

Continua la serie di partnership che Vodafone sta chiudendo per offrire ai propri clienti dei servizi ancora più interessanti sulla propria rete veloce.

Noi stiamo offrendo a tutti i clienti Vodafone l’opportunità di provare sulla rete veloce Vodafone i contenuti a condizioni esclusive.

Il 2 aprile 2014 Vodafone ha annunciato un accordo importante nel mondo dei contenuti video ed in particolar modo nel mondo del cinema e dei film on demand.

L’accordo con Infinity è un accordo commerciale che partirà la settimana prossima e prevede di offrire a tutti i clienti vodafone, sia mobili che fissi, l’opportunità di provare per tre mesi, completamente in modo gratuito, quindi senza costi e senza nessun tipo di aggancio tutto il servizio infinity che prevede 5000 film in HD e qualora i clienti fossero clienti relax, o clienti tablet, o clienti fibra o clienti Adsl, la promozione prevede addirittura quattro mesi di gratuità . (praticamente tutti, chi resta fuori ?)

Finito il periodo poi il cliente può tranquillamente rinnovare il servizio sul proprio credito telefonico Vodafone o sul proprio conto telefonico.

Quindi è un’opportunità in più che Vodafone offre per poter usufruire del servizio Infinity senza carta di credito, che oggi è il timore principale.



Ecco il video dell’intervista. Oltre all’offerta Infinity si parla dell’offerta calcio sui terminali Vodafone.

Infinity gratis per gli abbonati Vodafone ultima modifica: 2014-04-05T21:06:24+00:00 da FissoaPoco

Cosa ne Pensi ? Vuoi lasciare un commento ?