I call center promettono la fibra anche dove non c’è

“Salve, la chiamo perchè abbiamo attivato la fibra nella sua zona”

Ultimamente le molte telefonate commerciali che ricevo dai vari operatori telefonici iniziano tutti con questa frase . Sfortunatamente per i vari addetti al call center sono molto informato su questo argomento e so benissimo che ancora la fibra non raggiunge la mia abitazione, anche se sarò coperto a breve .

Ma la fibra è uno degli argomenti che possono convincere il cliente a cambiare operatore, è desiderata, è un argomento convincente ed i call center senza scrupoli cercano di attirare subito l’attenzione del potenziale cliente, anche se effettivamente il più delle volte non sanno neanche dove vive il loro interlocutore.

Intanto dichiarano ‘abbiamo attivato la fibra‘, poi proseguendo nella conversazione e verificando direttamente al telefono con il cliente che la fibra non c’è, proseguono come se nulla fosse snocciolando offerte di ADSL, magari anche in subappalto da Telecom .

da adsl a fibra

Magari può succedere che qualche cliente poco attento sottoscriva un contratto telefonico con un operatore pensando di avere finalmente la fibra ottica per la propria connessione e si ritrova una adsl identica a quella che già usava.

Se siete interessati alla fibra non fatevi trovare impreparati . Oltre al solito consiglio di stipulare i contratti online (dove è tutto scritto, dove potete salvare le condizioni proposte) verificate periodicamente la copertura della vostra abitazione .

E se la fibra non c’è, ma ve la propongono, redarguite il call center dal fare offerte ingannevoli .




I call center promettono la fibra anche dove non c’è ultima modifica: 2016-11-28T08:53:27+00:00 da FissoaPoco

Cosa ne Pensi ? Vuoi lasciare un commento ?