Asus Memo Pad HD 7 in regalo con TeleTu

asus memo pad HD7

TeleTu ha recentemente inserito come ulteriore offerta del suo piano telefonico la possibilità di acquistare un tablet Asus a rate, con pagamento direttamente nella bolletta telefonica di TeleTu.

E’ un’opportunità che si può scegliere di cogliere o meno al momento di stipulare il contratto con TeleTu. Certamente se ancora non avete un tablet può essere l’occasione per acquistarne uno senza pesare molto sul bilancio familiare, visto che oltre che essere scontato si pagherà senza interessi in 24 rate con poco più di 4 euro al mese.

L’effettivo risparmio è un po’ meno rispetto a quanto dichiarato da Teletu, perchè rispetto al valore del prodotto di 168 euro, in effetti in tanti negozi online lo stesso tablet si trova facilmente a 125 euro (la versione con 16 GB di memoria). Comunque sia il prezzo per i clienti TeleTu è di 99 euro.

ASUS Memo Pad HD 7 è un tablet Android con un ottimo display da 720p, una grande telecamera posteriore ed espansione per schede microSD. Ultimo ma non meno importante, il Memo Pad HD offre una durata della batteria eccezionale e buone prestazioni generali.

Il modello offerto (ME173X) ha un display 7 Pollici, Retroilluminazione LED, 1280X800 Pixel HD, Materiale antigraffio, IPS 300 nits, 10 fingers multi-touch, Sistema Operativo Android 4.2 Jelly Bean, Processore MediaTek MT8125 @ 1.2 GHz, Quad-Core
Memoria 1GB, SSD e WebStorage 16GB + 16GB ASUS cloud WebStorage (gratis per un anno).

L’Asus Memo Pad HD 7 è disponibile in diversi colori: blu navy, bianco, rosa shocking e verde lime. La versione blu navy è l’unico che ha un posteriore con una finitura opaca e da certe angolazioni mostra le tracce delle impronte digitali . Il pannello posteriore è morbido e confortevole al tatto, ma può essere un po ‘scivoloso, senza una presa stretta.

La parte anteriore della tavoletta è molto semplice e pulita, con un logo Asus sulla cornice inferiore e una fotocamera frontale sulla parte superiore.

Questo modello di Asus per essere un entry-level ha uno schermo  che visualizza un impressionante ed ampia gamma di colori che facilitano un’esperienza visiva più ricca rispetto al Nexus 7 della stessa casa con cui condivide molti elementi di design . Il pulsante di accensione e del volume sul bordo destro sono  quasi identici nella forma.

La tavoletta viene precaricata con l’Application Suite Asus e dispone di applicazioni che vanno dall’ utilità alla creatività e viene fornito con 16 GB di servizio cloud Asus WebStorage per un anno.

Alcune delle applicazioni presenti sono App Locker, che consente di mettere le password su applicazioni specifiche; Artisti Asus, dove è possibile creare “quadri” o biglietti di auguri, e Asus Story, che consente di organizzare le foto in album , o come li chiama Asus  “storie”.

Il tablet viene fornito con Energy Saver, una funzione di risparmio batteria che torna utile se si sta cercando di spremere il massimo da una batteria scarica.

Una delle caratteristiche più interessanti e utili sul tablet è il menu mobile. Sulla barra di navigazione di Android, c’è un pulsante a sinistra del pulsante posteriore che attiva il menu mobile.

Quando viene attivato, un piccolo menu compare sopra la barra di navigazione che contiene una selezione di applicazioni galleggianti a cui è possibile accedere rapidamente senza dover chiudere qualunque applicazione che si sta utilizzando.

Concludendo si tratta di un tablet economico, ma prodotto con serietà, con tutte le funzioni che possono servire per avere un’esperienza mobile divertente.


Asus Memo Pad HD 7 in regalo con TeleTu ultima modifica: 2014-02-26T20:10:49+00:00 da FissoaPoco

Cosa ne Pensi ? Vuoi lasciare un commento ?